20 Luglio 2016 – Serata inizio attivita’

Invito 20 luglio

Mercoledi 20 luglio si e’ tenuta la prima serata organizzata del Cigar Club Napoli Hoyo de Monterrey.

La serata non e’ stata pubblicizzata, rappresentava infatti la conclusione di un percorso che ha portato tanti amici a formalizzare l’iscrizione al Club e divenire tutti un unico gruppo con obiettivo chiaro: formazione sul mondo del fumo lento e condivisione, diffusione culturale e tanta allegria e spensieratezza.

La location scelta, il Cieddì di Portici, dell’amico Pietro D’orsi , rappresentava con la sua cucina uno dei cardini ricercati dal club: esaltazione di prodotti genuini e particolari del territorio, portati al massimo delle proprie potenzialita’ in piatti veramente superbi, tralasciando poi il giardino borbonico di Villa Pagliano, sede del ristorante Cieddì.

Il ricco aperitivo accompagnato da bollicine e un Rafael Gonzales Perlas ha fatto da sfondo all’arrivo dei tanti partecipanti.

La cena a seguire, improntata ad un percorso degustativo di pizze ha sorpreso ancor di piu’ per la varieta’ e innovazione delle pizze cotte in forno elettrico, il tutto poi bagnato da birre artigianali veramente superlative.

Qualche parola di approfondimento sul Club da parte del Presidente, Andrea Vecchione, sulla scelta del nome e del logo da parte di Antonio Peraino e Francesco Galletto, e la serata e’ poi trascorsa tra il fumo di un Partagas Mille Fleurs, tante chiacchiere e l’appuntamento a settembre, con un calendario di eventi in programmazione veramente interessante.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, che hanno contribuito piu’ di ogni altro elemento alla riuscita della serata.

Di seguito alcune delle foto, seguira’ nei prossimi giorni qualche contributo video.

This slideshow requires JavaScript.

 

Massimiliano Riitano

pr@cigarclubnapoli.com

File_000(2)


Le immagini e i marchi sono dei legittimi proprietari. Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.
Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 il fumo nuoce gravemente alla salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *