Due chiacchiere con Gonzalo Villalba Sánchez, vicepresidente Diadema SPA Italia Habanos SA

Ieri, presso la sede del Club, grazie all’intervento del buon Giuseppe Stefanelli, abbiamo avuto la fortuna di incontrare per una veloce fumata il VicePresidente Diadema SPA Italia, Gonzalo Villalba Sánchez.

file_002

Avevamo gia’ incontrato Gonzalo all’inaugurazione della Cigar Lounge l’anno scorso, ma in questa occasione, meno formale, abbiamo potuto fumare un ottimo sigaro Hoyo de Monterrey Le Hoyo de San Juan e affrontare i tempi piu’ disparati riguardanti il mondo del fumo lento, e ascoltare il punto di visto di un uomo che ha sicuramente una visibilita’ sul mondo dei premium veramente privilegiata.

file_000 file_001

Divertente la situazione di Gonzalo, che l’anno scorso era osannato per il suo nome, che ovviamente riportava alla mente a tutti i tifosi napoletani il Pipita, ma ora, al suo ritorno ha trovato una situazione davvero diversa…

Ritornando ai sigari, davvero interessante vedere Antonio Peraino e Gonzalo impegnati in funamboliche disquisizioni, questi incontri si dimostrano sempre delle inesauribili fonti di apprendimento, piu’ “vere” di qualsiasi libro.

Gonzalo, altamente professionale, non siamo riusciti a farlo sbottonare, ma si e’ dimostrato davvero una persona disponibile e simpatica, e qualche piccola promessa l’abbiamo strappata per la nostra serata ufficiale, ma non possiamo svelare nulla.

file_003

Massimiliano

File_000(2)

 


Le immagini e i marchi sono dei legittimi proprietari. Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.
Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 il fumo nuoce gravemente alla salute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *